Nuovo portale Internet per Confcommercio Mantova

Tra le principali novità uno spazio riservato alle notizie dalle categorie e al turismo, mentre sono state rivedute nei contenuti e nella grafica le newsletter settimanali su aspetti legislativi, fiscali, contrattualistica e credito.

1 settembre 2009
Unione Commercio Turismo e Servizi della Provincia di Mantova

Anche se l’indirizzo è rimasto lo stesso, www.confcommerciomantova.it, il portale dell’Unione del Commercio si presenta da oggi rivoluzionato nei contenuti. Per le imprese del terziario d’ora in poi sarà più facile ed immediato essere aggiornate sulle iniziative quotidiane dell’associazione e della Confederazione nazionale: tra le principali novità del portale compare infatti uno spazio riservato alle notizie dalle categorie e al turismo, mentre sono state rivedute nei contenuti e nella grafica le newsletter settimanali su aspetti legislativi, fiscali, contrattualistica e credito; non mancano poi le informazioni e le circolari sindacali. Non solo: il portale si è arricchito di altre importanti iniziative per le imprese del settore, tra cui lo Sportello sicurezza imprese realizzato in collaborazione con la Provincia, il nuovo Sportello lavoro per la regolarizzazione di colf e badanti, un’apposita sezione dedicata alle convenzioni Confcommercio-Uncom e ai corsi organizzati dal Centro di Formazion,e e infine, sempre in collaborazione con la Provincia, lo sportello Credito.

L’ultima novità in ordine di tempo è la realizzazione di un forum online, accessibile dalla homepage del portale, che permetterà agli imprenditori del terziario di scambiarsi opinioni e idee e di confrontarsi sulle problematiche che riguardano il commercio ed il territorio. Nei prossimi mesi, poi, l’Uncom si preparerà a sbarcare anche sul social network Facebook per rimanere sempre in contatto con gli imprenditori.