Nuovo presidente per Confcommercio Pescara
Nuovo presidente per Confcommercio Pescara
Riccardo Padovano, imprenditore del settore balneare, succede a Franco Danelli che ha guidato l’Associazione nell’ultimo quinquennio.
Il Consiglio Direttivo di Confcommercio Pescara ha provveduto il 26 ottobre scorso al rinnovo dei vertici delle cariche associative. Nuovo presidente è stato eletto all’unanimità Riccardo Padovano, imprenditore del settore balneare, che succede a Franco Danelli che ha guidato l’Associazione nell’ultimo quinquennio.
“Sono felice e commosso per questo importante incarico. Penso ad un’Associazione che sia battagliera ma allo stesso tempo propositiva perché sono convinto che quando si pone un problema bisogna anche contestualmente presentare una soluzione concreta e fattibile. Spingeremo ancora di più sui servizi alle imprese, sulla formazione, sulla innovazione e digitalizzazione e saremo presenti su tutto il territorio provinciale per essere vicini a tutte le attività economiche che mai come in questo momento hanno bisogno di un riferimento certo rappresentato da una grande associazione come Confcommercio”.