Nuovo presidente per Anseb-Fipe

Franco Tumino è il nuovo presidente dell'Associazione di rappresentanza delle imprese emettitrici di buoni pasto e altre tipologie di buoni acquisto, aderente a Fipe Confcommercio.

20 gennaio 2011

Franco Tumino è il nuovo presidente di Anseb, l'Associazione di rappresentanza delle imprese emettitrici di buoni pasto e altre tipologie di buoni acquisto, aderente a Fipe Confcommercio. L'incarico gli è stato conferito con voto unanime nell'ultimo comitato direttivo dove sono stati eletti anche i due vicepresidente Bernardo Bernardi e Giovanni Scansani e riconfermato Marcello Fiore nell'incarico di segretario generale. Franco Tumino, che prende il posto di Sandro Fertino, era stato il presidente di Ancst (ora Legacoop Servizi), Associazione nazionale cooperative servizi e turismo, aderente a Legacoop.