Nuovo presidente per Federsalute

Il Consiglio generale ha eletto alla presidenza il massimo responsabile dell'Associazione Nazionale Strutture Terza Età, Alberto De Santis. Vicepresidenti Giovanni Gruppioni (ANA-ANAP) e Aldo Segante (FIFO).

29 gennaio 2010
Ieri 25 gennaio 2010 alle ore 14

Il 25 gennaio scorso si è riunito per il rinnovo delle cariche presso la sede nazionale di Confcommercio il Consiglio generale di Federsalute, la Federazione di settore della quale fanno parte: ADF (Associazione Distributori Farmaceutici), ANA-ANAP (Associazione Nazionale Audioprotesisti Professionali), ANASTE (Associazione Nazionale Strutture Terza Età),

ASCOFARVE (Associazione Nazionale Distributori Medicinali Veterinari), ASSOFARM (Farmacie Comunali Aziende e Servizi Socio-Sanitari), FEDEROTTICA (Federazione Nazionale Ottici Optometristi), FEDERSAN (Federazione Nazionale Articoli Sanitari, Ortopedici e Parafarmaci), FIFO (Federazione Italiana Fornitori Ospedalieri), SISTI (Sindacato Italiano Servizio Trasporto Infermi) e TECOS (Associazione Tecnici Commerciali della Sanità).

Alla presidenza è risultato eletto Alberto De Santis, presidente Anaste, il quale ha nominato vicepresidente vicario Giovanni Gruppioni (ANA-ANAP) e vicepresidente

Aldo Segante (FIFO). De Santis prende il posto del presidente uscente, Pippo Scrofina.