Nuovo sito web per Confcommercio Arezzo

Nuovo sito web per Confcommercio Arezzo

On-line a partire dal primo ottobre, con una vasta gamma di servizi a disposizione di operatori e associati.

DateFormat

30 settembre 2008
Nuovo look per l’Associazione Commercianti che dal 1 ottobre è on-line con un nuovo sito web

Nuovo sito web per Confcommercio Arezzo

 

Moderno, interattivo e costantemente aggiornato con news e circolari targate Ascom. È la rinnovata visione sul mondo associativo offerta dal nuovo sito web della Confcommercio di Arezzo. Una nuova veste tecnologica, on-line a partire dal primo ottobre, con una vasta gamma di servizi a disposizione di operatori e associati. Digitando l’indirizzo www.confcommercio.ar.it utenti, associati e internauti di professione potranno accedere e consultare l’offerta via Internet firmata Confcommercio.

Notizie, approfondimenti, informazioni di categoria e tutto quello che c’è da sapere a livello locale e nazionale sull’associazione leader nel settore commercio, turismo e servizi. Ma anche storia associativa, profilo istituzionale, contatti e informazioni su tutta l’attività e i servizi. Un percorso interattivo e multimediale attraverso il quale scoprire le diverse anime dell’Ascom provinciale di Arezzo.

“Siamo lieti e orgogliosi – ha dichiarato il direttore, Franco Marinoni - di presentare il nuovo sito. Il nostro impegno si è concentrato sull’obbiettivo di mettere a disposizione degli associati, degli operatori del commercio, del turismo, dei servizi e delle professioni e di tutta la comunità uno strumento dinamico, efficace e di facile ed immediato utilizzo”.

 

 

 

 

 

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca