Nuovo spazio web per Confcommercio Bari

Il nuovo sito è un "quotidiano telematico" specificatamente dedicato alla realtà del terziario della provincia, ma anche una miniera di informazioni tecniche relative alle aree più strategiche nella gestione quotidiana di un'impresa.

30 maggio 2008
A TUTTI

Nuovo sito Internet per Confcommercio Bari

Si chiama www.confcommerciobari.it il nuovo sito internet messo in rete dalla Confcommercio della provincia di Bari. Attraverso il nuovo strumento Web, l’Associazione si impegna a migliorare l’efficienza dei servizi offerti alle imprese operanti nei settori del commercio, turismo e servizi, consentendo una facile e completa ricerca delle informazioni, fornendo aggiornamenti in tempo reale su iniziative ed eventi nonché su provvedimenti di carattere istituzionale di Regione, Provincia, Comune, interagendo con i navigatori e ponendo particolare attenzione agli associati.

Il nuovo sito è un “quotidiano� telematico specificatamente dedicato alla realtà del terziario della provincia di Bari, ma anche una miniera di informazioni tecniche relative  alle aree più strategiche nella gestione quotidiana di un’impresa: dai servizi per migliorare la qualità e l’organizzazione delle imprese alla qualificazione e aggiornamento professionale, dall’area del credito e degli incentivi alla sicurezza, dall’area normativa all’igiene degli alimenti, dalla tutela dell’impresa in rapporto al sistema sindacale e previdenziale al ruolo di guida politica e sindacale dell’intero settore del terziario provinciale. Nelle diverse sezioni del sito è possibile trovare non solo la presentazione dei servizi, con le loro peculiarità e caratteristiche, ma anche news, scadenze, l’elenco dei corsi in programma, ottenere risposte a quesiti individuali.