Obiettivo qualità per trasporto e logistica

Obiettivo qualità per trasporto e logistica

Giovedì 16 marzo si terrà a Catania il convegno "I nuovi decreti legislativi sul trasporto e la logistica: la sicurezza e la certificazione di qualità", organizzato da Conftrasporto Sicilia. Interverrà il presidente Sangalli.

DateFormat

14 marzo 2006
Obiettivo qualità per trasporto e logistica

Obiettivo qualità per trasporto e logistica

 

Giovedì 16 marzo (ore 9 presso l'Hotel Nettuno di Catania) si terrà il convegno "I nuovi decreti legislativi sul trasporto e la logistica: la sicurezza e la certificazione di qualità", organizzato da Conftrasporto Sicilia. Per l'occasione sarà presente per la prima volta a Catania il nuovo presidente della Confcommercio nazionale, Carlo Sangalli. Interverranno all'incontro il presidente di Confcommercio Catania Giovanni Arena, il presidente regionale FAI/Conftrasporto Pino Bulla, il sottosegretario di Stato – Ministero delle Infrastrutture e Trasporti Paolo Uggè, Enzo Pompilio esperto FAI/Conftrasporto, Matteo Ignaccolo esperto in Multimodalità e Logistica dell'Università di Catania, Paola Marina responsabile legale MLE – Malpensa Logistica Europa, Giulio Traversi esperto Certiquality e Giorgio Colato vice presidente Comitato Centrale Albo Nazionale dell'Autotrasporto.

"Qualità e sicurezza nel trasporto e nella logistica – afferma Pino Bulla, presidente regionale di Conftrasporto – sono i temi del convegno nel corso del quale saranno delineati gli sviluppi e le scelte che Governo e imprese affronteranno nel prossimo futuro su queste importanti questioni. Basti pensare al dibattito sulla corresponsabilità dei diversi operatori che intervengono nel processo logistico o a tutte quelle questioni associate alla distribuzione ed alla logistica dei rifiuti, delle merci pericolose e di molte altre categorie di prodotti quali farmaci e generi alimentari".

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca