Odorisio confermato alla presidenza di Angaisa

Il Consiglio Direttivo dell'Associazione ha confermato alla sua guida Mauro Odorisio, che resterà dunque in carica fino al 2017. Corrado Oppizzi resta segretario generale.

24 ottobre 2013

Il Consiglio Direttivo di Angaisa ha confermato alla presidenza Mauro Odorisio, che resterà dunque in carica fino al 2017. Romano, 59 anni, Mauro Odorisio è entrato a far parte del Consiglio Direttivo Angaisa nel 1999 ed ha assunto la carica di presidente della Sezione Lazio nel 2002. Nel 2012 è stato eletto presidente della federazione europea di settore FEST (Fédération Européenne des Grossistes en Appareils Sanitaires et de Chauffage). E' inoltre amministratore della Odorisio Spa di Roma e fa parte del consiglio di amministrazione del gruppo Delta Spa. E' stato inoltre confermato segretario generale Corrado Oppizzi.