Palermo: firmato protocollo di relazioni con le parti sociali

Palermo: firmato protocollo di relazioni con le parti sociali

Il documento prevede l'avvio di tavoli tematici che dovranno trovare soluzioni comuni per migliorare la qualità dei servizi, l'equità e la sicurezza sociale, la legalità, lo sviluppo compatibile e l'occupazione.

DateFormat

16 gennaio 2008
PALERMO: COMUNE, FIRMATO PROTOCOLLO RELAZIONI CON LE PARTI SOCIALI - CAMMARATA, INSIEME DECIDEREMO LE STRATEGIE DI CRESC

Palermo: firmato protocollo di relazioni con le parti sociali

 

“Oggi è senza dubbio una  giornata importante in cui organi di governo e parti sociali  stabiliscono di avviare, insieme, una nuova stagione per decidere le strategie di crescita della città�. Questo il commento del sindaco di Palermo, Diego Cammarata, dopo la firma del protocollo di relazioni con le parti sociali per “Lo sviluppo compatibile e le politiche sociali  della città di Palermo�. Il documento prevede l’avvio di tavoli tematici che dovranno trovare soluzioni comuni per migliorare la qualità dei servizi, l’equità e  la sicurezza sociale, la legalità, lo sviluppo compatibile e l’occupazione.

Il sindaco Cammarata, a conclusione dell’incontro, si è impegnato a partecipare agli incontri di verifica, in cui le parti presenteranno una relazione dettagliata sul lavoro svolto, per assicurare la massima condivisione nel raggiungimento degli obiettivi.

Il protocollo d'intesa è stato firmato da: Cisl, Casartigiani, Ugl, Confartigianato, Uil, Cgil, Legacoop Palermo, Adoc, Federcosumatori, Confindustria, Confcommercio, Cisal, Confesercenti, Cidec, Confcooperative, Adiconsum e Cna.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca