A Palermo un'intesa per l’impiego

A Palermo un'intesa per l’impiego

Firmato un protocollo d’intesa tra Confcommercio e Centro per l'impiego per l’accesso all'innovativo servizio Ido (incontro tra domanda e offerta di lavoro).

DateFormat

26 settembre 2023

Confcommercio Palermo e Centro per l'Impiego di Palermo Centro hanno firmato un protocollo d'intesa per l’accesso all'innovativo servizio Ido (incontro tra domanda e offerta di lavoro), già sperimentato attraverso un canale Telegram dedicato ed un portale già attivo (Silavora). Si tratta di una procedura semplice ed efficace di acquisizione della domanda e di analisi dell'offerta che potrebbe favorire nuove assunzioni: il mondo  delle imprese, da sempre alla ricerca di personale specifico e qualificato, sarà dunque agevolato nel reperire le risorse umane idonee  grazie anche alle professionalità messe in campo dal Centro per l'Impiego.

''La firma - afferma il direttore di Confcommercio Palermo, Vincenzo Costa - ha gettato le basi per una sempre più efficace sinergia con il Centro per l'Impiego di Palermo per semplificare le procedure per le nostre aziende''. "Rafforzeremo ulteriormente l'intesa - aggiunge Salvatrice Rizzo, dirigente del Centro per l'Impiego - grazie alle competenze  delle persone del nostro staff e all'assistenza tecnica di Anpal servizi. Verranno promosse attività congiunte di webinar, recruiting  day, condivisione di dati e best practices''.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca