Prezzi: a Torino sconti per i pensionati

Un protocollo d'intesa sottoscritto da Codè Crai, Adiconsum, Federazione pensionati Cisl e 50&Più Fenacom, prevede il blocco dei prezzi fino al 6 gennaio 2008 su 800 prodotti confezionati e uno sconto del 3 per cento su tutta la spesa.

1 ottobre 2007
PREZZI: TORINO, DA LUNEDI' SCONTI DEL 3% SULLA SPESA PER I PENSIONATI =

Prezzi: a Torino sconti per i pensionati

Blocco dei prezzi fino al 6 gennaio 2008 su 800 prodotti confezionati e uno sconto del 3% su tutta la spesa ai clienti pensionati che esibiranno alle casse la 'Carta senior'. Lo prevede il protocollo d’intesa, varato nel 2005 e sottoscritto nuovamente nei giorni scorsi da Code'-Crai, che in Piemonte conta oltre 200 punti vendita, Adiconsum, la Federazione pensionati della Cisl e 50&Più Fenacom, l’associazione degli anziani del commercio aderente all’Ascom torinese.

“Ancora una volta il mondo del commercio e le sue categorie sono impegnate nel contenimento dei prezzi e direttamente interessate a sostenere il potere d’acquisto delle famiglie�, ha commentato la presidente dell’Ascom di Torino, Maria Luisa Coppa.