"Dare Forma ai Fondi: partiamo dalle città!" Roadshow2018 e Laboratorio Nazionale su Rigenerazione Urbana

22 febbraio 2018

Innovazione, sport, cultura, turismo e accessibilità sono alcuni dei temi per la rinascita delle città che Confcommercio affronterà quest'anno con sperimentazioni concrete nell'ambito dei Laboratori Nazionali sulla Rigenerazione urbana in collaborazione con ANCI e in concomitanza con le tappe del Roadshow "Dare forma ai fondi", organizzato dalla propria Delegazione europea e patrocinato dal Parlamento europeo, per una partecipazione vincente delle città italiane all'agenda urbana europea. E' proprio per ripartire dalle città, che da quest'anno si è ritenuto opportuno far convergere le attività dei Laboratori con quelle del Roadshow, dedicando ognuna delle quattro tappe italiane a temi specifici di approfondimento. Il primo appuntamento verterà sul tema: città, commercio e innovazione.