Turismo: nel Lazio accordo tra Regione e parti sociali

Turismo: nel Lazio accordo tra Regione e parti sociali

Siglato il protocollo d’intesa “Lavoro e sviluppo” per la promozione e la valorizzazione della qualità del lavoro. Acampora: “un plauso alla Regione per la competenza e le modalità dell’accordo”.

DateFormat

1 febbraio 2022

Confcommercio Lazio ha siglato il primo febbraio scorso il protocollo d’intesa “Lavoro e sviluppo” tra la Regione e le parti sociali per la realizzazione di un piano di intervento per la promozione e la valorizzazione della qualità del lavoro nel settore turistico. L’obiettivo è mettere in piedi misure di sostegno per favorire un lavoro stabile, regolare, di qualità e una crescita sostenibile per lavoratori e imprese.

“Un plauso alla Regione Lazio per la competenza e le modalità con cui si è arrivati alla definizione del protocollo, in piena sintonia e condivisione con le Associazioni e le rappresentanze sindacali. Questo pandemia ci sta insegnando a lavorare insieme, nella consapevolezza che il mondo che verrà sarà sicuramente un mondo diverso", ha commentato il presidente di Confcommercio Lazio, Giovanni Acampora.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca