Confcommercio Ragusa incontra il nuovo questore

Vincenzo Trombadore in visita nella sede della Confcommercio iblea. Il presidente Manenti: “la cultura della legalità è una nostra priorità”.

26 maggio 2023

Confcommercio Ragusa ha incontrato il 26 maggio scorso nella sua sede di via Roma il nuovo questore, Vincenzo Trombadore. “Un incontro – ha detto il presidente Gianluca Manentiche ci stimola a portare avanti una serie di riflessioni su una questione che sentiamo molto vicina come quella della legalità, prerequisito fondamentale per la crescita e lo sviluppo. È il senso della cultura, del fare sentire le imprese nostre associate parte di questo percorso, quello che ci spinge a muoverci sempre di più e sempre meglio lungo questo speciale ambito”. Il questore Trombadore ha da parte sua espresso parole di apprezzamento per l’impegno di Confcommercio, sottolineando come sia fondamentale che “le associazioni di categoria possano trasmettere alle imprese proprie associate il valore della cultura della sicurezza e della legalità. Il fine è comune, perché può aiutarci anche a fare crescere meglio l’economia”.