Reggio Emilia protagonista a Buy Emilia Romagna con Club di Prodotto Reggio Tricolore

Reggio Emilia protagonista a Buy Emilia Romagna con Club di Prodotto Reggio Tricolore

Il 5 aprile 28 tour operator da 11 Paesi hanno partecipato a due educational tour per scoprire l'offerta turistica del territorio di Reggio Emilia. L'iniziativa fa parte della ventiduesima edizione della Borsa del Turismo regionale (4-8 aprile) promossa da Confcommercio Reggio Emilia in collaborazione con Apt Servizi.

DateFormat

4 aprile 2017

Le eccellenze turistiche del territorio di Reggio Emilia sono state al centro, il 5 aprile, di due educational tour che hanno vistocoinvolti, complessivamente, 28 tour operator italiani ed esteri provenienti da 11 paesi (Stati Uniti, Canada, Cina, Germania, Italia, Spagna, Russia, Paesi Bassi, Regno Unito, Francia, Romania). Al primo educational tour, dedicato alla "Via Emilia – Arte ed enogastronomia", hanno partecipato 16 buyer di 3 paesi (Stati Uniti, Canada, Cina). Hanno fatto tappa in provincia di Reggio Emilia anche altri 12 buyer provenienti da 9 Paesi (Stati Uniti, Germania, Italia, Spagna, Russia, Paesi Bassi, Regno Unito, Francia, Romania), per ll'educational tour regionale dedicato a "Via Emilia - Arte, Musica ed Enogastronomia nelle Terre Verdiane". L'iniziativa fa parte degli educational tour previsti da Buy Emilia Romagna. La Borsa del turismo regionale, giunta alla sua ventiduesima edizione, vuole favorire l'incontro tra offerta turistica emiliano romagnola e tour operator internazionali e vede presenti quest'anno 70 buyer provenienti da oltre 20 paesi. Giovedì 6 aprile a Bologna è in programma il workshop tra i buyer presenti e più di 50 seller regionali altamente qualificati, tra i quali il Club di Prodotto Reggio Tricolore col proprio incoming partner Itinere.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca