Rete Imprese Italia presenta la Giornata di Mobilitazione

Oggi a Roma (ore 10.30) conferenza stampa del soggetto di rappresentanza unitario del mondo delle pmi per presentare la Giornata di Mobilitazione Nazionale del 28 gennaio. Diretta streaming sul giornale on line di Confcommercio.

17 gennaio 2013

Oggi si svolgerà a Roma (ore 10.30 presso la sede nazionale di Confcommercio in Piazza G.G. Belli 2)la conferenza stampa di Rete Imprese Italia, il soggetto di rappresentanza unitario del mondo delle Pmi e dell'impresa diffusa promosso dalle cinque maggiori organizzazioni dell'artigianato, del commercio, dei servizi e del turismo: Casartigiani, CNA, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti. Nel corso dei lavori sarà presentata la Giornata di Mobilitazione Nazionale indetta da Rete Imprese Italia per il 28 gennaio prossimo e sarà illustrata un'analisi sull'andamento della nostra economia. La conferenza stampa sarà aperta dall'intervento del Presidente di turno di Rete Imprese Italia e Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli. Parteciperanno i Presidenti di Casartigiani, Giacomo Basso, di CNA, Ivan Malavasi, di Confartigianato, Giorgio Merletti, e di Confesercenti, Marco Venturi. Sarà possibile seguire l'evento in diretta "streaming" sul giornale on line di Confcommercio.