Ricariche telefoniche, si muove il Governo

Una delegazione della Federazione Italiana Tabaccai è stata ricevuta dal sottosegretario del Ministero dello Sviluppo Economico, Filippo Bubbico. Il Governo si farà parte attiva per avviare la trattativa con i gestori telefonici.

30 marzo 2007
Ricariche telefoniche

Ricariche telefoniche, si muove il Governo

Una delegazione della Federazione Italiana Tabaccai guidata dal presidente Giovanni Risso è stata ricevuta dal sottosegretario del Ministero dello Sviluppo Economico, Filippo Bubbico.

Durante l’incontro, la Federazione ha espresso la propria posizione in merito alla vertenza sulla diminuzione degli aggi spettanti per le ricariche telefoniche. Bubbico ha confermato,  anche a nome del ministro Bersani, che il Governo intende seguire con molta attenzione la vertenza, facendosi nei prossimi giorni parte attiva per avviare la trattativa con i gestori telefonici.