Riforma del commercio su aree pubbliche, Fiva e Anva fanno il punto

Oggi a Roma Assemblea Nazionale Unitaria di Fiva Confcommercio e di Anva Confesercenti, che presenteranno insieme proposte e richieste per la ripresa del comparto e per un dialogo e una trasparenza maggiori.

17 settembre 2018

Riforma del commercio su aree pubbliche, superamento della Bolkestein e piano di rilancio dei mercati: di questo si discuteràmartedì 18 settembre (alle 15 a Roma presso il Centro Congressi Fontana di Trevi, in piazza della Pilotta) all'Assemblea Nazionale Unitaria di Fiva Confcommercio e di Anva Confesercenti. Le due Associazioni più rappresentative delle imprese del settore presenteranno insieme le loro proposte e richieste per la ripresa del comparto e per un dialogo e una trasparenza maggiori. Sarà scattata una fotografia aggiornata, con dati e stime, sugli aspetti principali del commercio su aree pubbliche. Interverranno, tra gli altri,  il presidente di Fiva Confcommercio, Giacomo Errico, e il presidente di Anva Confesercenti, Maurizio Innocenti.