Riforma del lavoro, cosa cambia per le imprese

Confcommercio La Spezia organizza venerdì 7 settembre un incontro sulla recente riforma che tante ed importanti novità ha introdotto per i contratti di lavoro del settore terziario e di quello artigiano.

3 settembre 2012

Confcommercio La Spezia, con la collaborazione della Direzione Provinciale Del Lavoro locale, ha organizzato per venerdì 7 settembre, alle ore 9 presso la sala Carlo Barilli dell'associazione spezzina in Via Fontevivo 19f, un incontro sulla recente riforma del mercato del lavoro che tante ed importanti novità ha introdotto per i contratti di lavoro del settore terziario e di quello artigiano.
Vere e proprie rivoluzioni per la piccola e media impresa che tanto gli imprenditori quanto i consulenti del lavoro non possono non conoscere: il lavoro a chiamata, l'apprendistato, il lavoro con flessibilità in entrata sono temi che dovranno essere nuovamente affrontati. Ospiti dell'incontroEnrico Lupi, presidente regionale Confcommercio; Gianfranco Bianchi, presidente provinciale Confcommercio; Riccardo Spella, Direttore Provinciale D.P.L.; Jole Vernola, responsabile politiche del lavoro e welfare della Confcommercio nazionale. La partecipazione all'evento è libera e valevole ai fini del credito formativo per i consulenti del lavoro.