Salerno

Siglato un Protocollo di Intesa tra Ascom e Federfarma provinciale. Entrano in blocco nel sistema Confcommercio del territorio di Salerno tutte le 300 farmacie presenti nella provincia

25 ottobre 2002
Siglato oggi 25 ottobre a Salerno il protocollo di Intesa che formalizza l’adesione della Federfarma al sistema Confcommercio a livello provinciale

Le farmacie di Salerno entrano a far parte dell’Ascom

Guido Arzano, Presidente provinciale dell’Ascom di Salerno ed Antonio Pandolfi, Presidente Federfarma/Salerno hanno siglato oggi 25 ottobre il protocollo di Intesa che formalizza l’adesione della Federfarma al sistema Confcommercio a livello provinciale. “Con tale atto – spiega il direttore dell’Ascom Lazzarini – hanno aderito in blocco alla nostra confederazione tutte le 300 farmacie presenti nella provincia di Salerno”.

“Ovviamente siamo molto soddisfatti di questa nuova Intesa – continua il direttore - anche perché nell’ambito dell’accordo è prevista l’organizzazione di un’attività di tirocinio per i giovani laureati, per i quali verrà allestita nel centro formazione professionale della nostra Ascom, in collaborazione con il Settore Sanitario della Regione Campania, una vera e propria farmacia, in cui i neolaureati potranno fare la pratica utile ed obbligatoria per il successivo esercizio della professione”.