SILVIO BERLUSCONI INCONTRA IL CONSIGLIO GENERALE DI CONFCOMMERCIO

Roma, 07.05.03

Sabato 10 maggio alle ore 10,30 presso Confcommercio

SILVIO BERLUSCONI INCONTRA IL CONSIGLIO GENERALE DI CONFCOMMERCIO

Il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, incontrerà sabato prossimo, 10 maggio, il Consiglio Generale di Confcommercio in rappresentanza delle 152 federazioni nazionali di categoria aderenti alla Confederazione e delle 103 associazioni territoriali.

L’incontro, che avrà inizio alle ore 10,30 presso la sede di Confcommercio in piazza G. G. Belli 2 a Roma, prevede l’intervento del Presidente di Confcommercio Sergio Billè e del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Nota per la stampa: la partecipazione dei giornalisti all'incontro sarà consentita esclusivamente attraverso un preaccredito da far pervenire alla segreteria dell'Ufficio Stampa di Confcommercio ai seguenti recapiti: telefono 06.5866219-228-299, fax 06.5812880,
e-mail: stampa@confcommercio.it.

L’ingresso riservato per la stampa è da via dell’Olmetto (guardando il portone d'ingresso di Confcommercio è la stradina che costeggia il lato destro del palazzo).