Snag "vara" il tg delle edicole

Il sindacato degli oltre 30.000 edicolanti italiani, ha presentato "TG Snag" un innovativo telegiornale on line, reperibile sul sito dell'Associazione www.snagnazionale.it con cadenza quindicinale.

10 giugno 2011

Snag Confcommercio, il maggior sindacato degli oltre 30.000 edicolanti italiani, ha presentato "TG Snag" un innovativo telegiornale on line, reperibile sul sito dell'Associazione www.snagnazionale.it con cadenza quindicinale. Con il TG on line, il Sindacato nazionale autonomo giornalai arricchisce gli strumenti di comunicazione con i propri associati e non, compiendo un ulteriore passo in avanti nel percorso di sviluppo e modernizzazione dei servizi. "La scelta e il varo di questo nuovo ed agile strumento di servizio e di informazione per gli operatori del settore - ha sottolineato Armando Abbiati Presidente Snag - rappresenta la concretizzazione di un punto importante del programma dello Snag, l'organizzazione più rappresentativa degli edicolanti italiani, che prosegue e sostiene l'indispensabile processo di innovazione della rete". "Con il nostro Tg - ha inoltre evidenziato Abbiati - vogliamo fornire ai giornalai italiani una panoramica sempre aggiornata delle questioni cruciali che riguardano il loro lavoro e le loro aziende, dando notizie che vadano incontro alle loro esigenze professionali, troppo spesso misconosciute dagli altri attori della filiera imprenditoriale dell'informazione".