Stati Generali Confcommercio: a Roma l'ultima tappa del Roadshow nazionale con il Ministro Passera

Giovedì 1 dicembre, alle ore 10.30, in Confcommercio240/2011

Roma, 29.11.2011

Giovedì 1 dicembre, alle ore 10.30, in Confcommercio

STATI GENERALI DI CONFCOMMERCIO: A ROMA L’ULTIMA TAPPA DEL ROADSHOW NAZIONALE CON IL MINISTRO PASSERA

Dopo Milano e Napoli, si terrà a Roma l’ultima tappa del roadshow nazionale di Confcommercio e anche il questa occasione il manifesto del terziario elaborato da Confcommercio rappresenta il punto di partenza per individuare il reale  contributo del sistema delle Pmi, dell’impresa diffusa e dell’economia dei servizi alla crescita del Paese e ad una sua più veloce uscita dalla crisi.

A questo ultimo appuntamento interverranno il Presidente di Confcommercio Roma, Giuseppe Roscioli e il Presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia, Carlo Sangalli.

Prevista, inoltre, la partecipazione del Ministro dello Sviluppo Economico e delle Infrastrutture, Corrado Passera.

L’appuntamento per la stampa è per giovedì 1 dicembre a Roma presso la sede di Confcommercio (Piazza G. G. Belli 2) con inizio alle ore 10.30.

I colleghi giornalisti sono invitati ad effettuare gli accrediti entro domani ai recapiti dell’Ufficio Stampa Confcommercio: tel. 06/5866228-299, fax 06/5812880, email: stampa@confcommercio.it.