Stefano Morandi nuovo presidente del Centro Fidi Terziario

Stefano Morandi nuovo presidente del Centro Fidi Terziario

Il Consiglio di Amministrazione di Centro Fidi Terziario, soggetto finanziario del sistema Confcommercio per Toscana Umbria ed alto Lazio, ha rinnovato la cariche sociali per il triennio 2008/2011.

DateFormat

7 ottobre 2008
Pistoia, 4 Settembre 2002

Stefano Morandi: nuovo presidente di Centro Fidi Terziario

 

Il Consiglio di Amministrazione di Centro Fidi Terziario, soggetto finanziario del sistema Confcommercio per Toscana Umbria ed alto Lazio partecipato da Cassa di Risparmio di Firenze, Banca Etruria, Banca Toscana, Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno, Monte dei Paschi di Siena, Cassa di Risparmio di San Miniato, Cariprato, Credito Cooperativo e Consorzi Fidi del sistema Confcommercio, ha rinnovato la cariche sociali per il triennio 2008/2011. Eletto presidente Stefano Morandi, già presidente di Confcommercio Pistoia e vice presidenti Paolo Paladini di Lucca e Luca Ciappi di Pisa. A Franco Marinoni, direttore di Confcommercio Arezzo, è stata confermata la delega alle relazioni esterne. 

Secondo il neo presidente Morandi, “il sistema economico rappresentato da Confcommercio necessita di supporti finanziari qualificati per valorizzare la competitività lo sviluppo e gli investimenti. E’ con queste finalità che caratterizzerò la mia presidenza. Ringrazio i rappresentanti degli Istituti di Credito e dei Consorzi Fidi per la loro fiducia, li ripagherò con impegno e serietà”.

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca