Terza edizione per "Regalati Bologna"

Terza edizione per "Regalati Bologna"

Sabato e domenica 24 e 25 novembre torna l'iniziativa promozionale ideata da Confcommercio Ascom per inaugurare il periodo natalizio. Soggiorni in hotel a partire da 35 euro a persona

DateFormat

23 novembre 2012

Sabato e domenica 24 e 25 novembre si svolgerà la terza edizione di "Regalati Bologna", l'iniziativa promozionale ideata da Confcommercio Ascom Bologna, con il patrocinio ed il contributo della Camera di Commercio e di Unipol Banca, per inaugurare il periodo natalizio.
Avvolta da un'atmosfera già festosa e abbellita ancor più dai colori e dai profumi tipici dei week end pre-natalizi, la città sarà il luogo ideale in cui cittadini e turisti potranno trascorrere ore spensierate trovando tante opportunità di shopping e numerose iniziative culturali. Per conoscere Bologna, è stata predisposta un'offerta turistica veramente accattivante con soggiorno in hotel a partire da 35 euro a persona e, tra un acquisto nei negozi ed una consumazione nei bar e ristoranti della città, si potrà prenotare una visita guidata in italiano o in inglese o in alternativa si potrà girare comodamente sul City Red Bus. Confcommercio Ascom Bologna, con questa iniziativa, intende promuovere la città come un vero e proprio prodotto turistico. Quindi, non un singolo evento che attrae i turisti per qualche ora, ma un sistema di risorse fatto di commercio, cultura, intrattenimento che consente a Bologna di essere un luogo dove trascorrere piacevolmente il tempo libero, fare acquisti e stare insieme. "Dopo il successo delle precedenti edizioni - sottolinea Enrico Postacchini, presidente di Confcommercio Ascom Bologna - in cui 'Regalati Bologna' è stato il pacchetto turistico che ha attirato sul nostro territorio svariate famiglie e gruppi di amici, riproponiamo nell'ultimo week-end di novembre una sorta di open day per fare conoscere a cittadini e ad altri turisti il patrimonio culturale e la ricchissima offerta commerciale di Bologna. Abbiamo scelto l'ultimo week-end di novembre proprio per dare il benvenuto alle vendite natalizie sulle quali i nostri commercianti contano molto, dopo un anno veramente difficile segnato da una grave crisi economico-finanziaria". Per informazioni e prenotazioni sulle iniziative di "Regalati Bologna" è a disposizione di cittadini e turisti il numero verde 800-856065.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca