Trapletti confermato alla presidenza di Confida

Trapletti confermato alla presidenza di Confida

L’imprenditore bergamasco resterà alla guida dell’Associazione per i prossimi quattro anni. Innovazione, digitalizzazione e sostenibilità i temi su cui il settore si concentrerà nel futuro.

DateFormat

11 aprile 2022

L’Assemblea elettiva di Confida, l’Associazione Italiana Distribuzione Automatica aderente a Confcommercio, ha confermato Massimo Trapletti alla presidenza per i prossimi quattro anni (2022-2026).

“Questa riconferma – commenta Trapletti – arriva in un momento storico molto importante per il nostro settore. Gli ultimi quattro anni sono stati particolarmente difficili: il Covid, la crisi economica, la guerra e le difficoltà dovute alle nuove legislazioni su temi come la plastica monouso hanno colpito e stanno avendo ancora forti ripercussioni. Essere stato rieletto, insieme ai miei colleghi, è tuttavia la riprova che questa squadra ha lavorato e sta lavorando al meglio per il bene della distribuzione automatica ed è pronta ad affrontare le sfide del futuro per consolidare il ruolo dell’Italia come leader internazionale di questo comparto.”

“Nel corso dei prossimi quattro anni – ha concluso il presidente di Confida - oltre a portare avanti tutte le iniziative e progetti che hanno caratterizzato il passato quadriennio dovremo affrontare due cambiamenti epocali ossia la transizione digitale e la transizione sostenibile. Non sono solo le nostre sfide ma sono le sfide di tutto il mondo imprenditoriale”.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca