Treu presidente del Cnel, da Confcommercio "vive congratulazioni"

L'ex ministro del Lavoro è stato nominato al vertice del Consiglio nazionale dell'Economia e del Lavoro. La Confederazione gli augura di "portare avanti con determinazione il processo di autoriforma nell'ottica di un dialogo e di un confronto costruttivo con le parti sociali".

6 maggio 2017
"Confcommercio esprime le più vive congratulazioni a Tiziano Treu per la nomina a presidente del Cnel con l'augurio che saprà portare avanti con capacità e determinazione il processo di autoriforma del Consiglio nazionale dell'economia e del lavoro nell'ottica di un dialogo e di un confronto costruttivo con le parti sociali".
Questo il commento della Confederazione sulla nomina di Tiziano Treu alla presidente del Consiglio nazionale dell'Economia e del Lavoro.