Trasporto merci: "Bene l'attuazione della metropolitana veloce"

Il vice presidente di Confcommercio, Paolo Uggè, ha commentato le parole dell'AD di Interporto Servizi Cargo, Giuseppe Sciarrone, sulla prossima utilizzazione della rete ad alta capacità/velocità per il trasporto intermodale delle merci. "Ci fa piacere che la nostra proposta avanzata nel convegno dello scorso 27 maggio stia per essere attuata".

1 marzo 2016

In riferimento alle recenti dichiarazioni rilasciate dall'AD di Interporto Servizi Cargo Giuseppe Sciarrone, relative ai positivi risultati conseguiti nel 2015 ed alle prossima utilizzazione della rete ad alta capacità/velocità  per il trasporto intermodale delle merci, il Vice Presidente di Confcommercio Paolo Uggè ha espresso l'apprezzamento della Confederazione. "Ci fa particolarmente piacere,-ha dichiarato il Vice Presidente- che la proposta avanzata da Confcommercio- nel convegno dello scorso 27 maggio, di utilizzare la rete ad alta capacità per dar vita alla metropolitana delle merci d l'Italia unendo il Nord e il Sud del Paese, stia per essere concretamente attuata". " La soddisfazione-ha concluso Uggè- è inoltre, rafforzata dalla circostanza che a rendere tale progetto realizzabile, stia provvedendo un'impresa aderente al sistema di Confcommercio Imprese per l'Italia."