Un Patto per lo sviluppo dell'area metropolitana di Roma

Confcommercio Roma tra le organizzazioni firmatarie del protocollo d'intesa che ha come obiettivi, tra gli altri, il rilancio dell'economia e l'aumento della competitività.

26 luglio 2011

Per rilanciare l'economia, salvaguardare e rafforzare le politiche a sostegno delle fasce di popolazione più in difficoltà, migliorare la qualità della vita e aumentare la competitività dell'area metropolitana di Roma, la Provincia manterrà invariata la pressione fiscale nel 2011 e nel 2012 e non incrementerà la propria aliquota fiscale sulla RC Auto. Lo sancisce un protocollo d'intesa firmato dal presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti, e dall'assessore al Bilancio Antonio Rosati con 17 rappresentanti di organizzazioni sindacali e imprenditoriali dell'area
metropolitana. Tra i firmatari: Acer, Confesercenti, Cna, Coldiretti Roma, Confagricoltura Roma, Confartigianato Imprese Roma, Confcommercio Roma, Confcooperative Roma, FederlazioLegacoop lazio e Unindustria.