Un protocollo d'intesa per rilanciare la costa toscana

Un protocollo d'intesa per rilanciare la costa toscana

L'accordo è stato sottoscritto dalla Confcommercio regionale insieme alla Regione e a Comuni, Province, Camere di Commercio, Consorzi turistici del litorale. Ok anche da Confindustria e Confesercenti.

DateFormat

2 marzo 2007
TURISMO: PROTOCOLLO INTESA PER RILANCIARE COSTA TOSCANA

Un protocollo d’intesa per rilanciare la costa toscana

 

Un protocollo d’intesa per rilanciare la costa toscana è stato sottoscritto da Regione, Province di Massa Carrara, Pisa, Lucca, Livorno, Grosseto, le rispettive Camere di commercio, i Comuni del litorale, i Consorzi turistici e le associazioni di categoria Confcommercio, Confesercenti e Confindustria Toscana.

L’accordo è stato firmato durante il seminario 'Costa di Toscana e isole dell’Arcipelago da progetto a prodotto', organizzato dalla Regione a Marina di Carrara in occasione della fiera 'Balnearia'.

Costa di Toscana, continua la nota, diverrà uno strumento di concertazione, indirizzo e innovazione che cercherà di interpretare i cambiamenti della domanda turistica ed individuare strategie di marketing più efficaci. Saranno coinvolti, oltre ai Consorzi e a Toscana Promozione, anche operatori, agenzie di viaggio, tour operator, gestori di stabilimenti balneari e gestori delle principali infrastrutture. L’obiettivo è quello di qualificare complessivamente l’offerta  turistica agendo anche sulle infrastrutture pubbliche di accesso alle destinazioni turistiche, aiutando le imprese a innovare l’offerta e migliorando la commercializzazione.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca