Unicom: è on line la "Banca Dati Branding"

Il Centro Studi dell'associazione che riunisce le imprese che si occupano di comunicazione, ha inserito nel proprio sito un file che raccoglie circa 6.900 marchi e logotipi realizzati in oltre 100 paesi europei ed extra-europei.

18 marzo 2010
Da oggi online sul sito Unicom

Il Centro Studi Unicom, l’associazione di Confcommercio che riunisce le imprese che si occupano di comunicazione, nell’ambito di un ampliamento dei servizi offerti alle proprie Associate, ha inserito nel proprio sito la nuova voce “Banca Dati Branding”, un file che raccoglie circa 6.900 marchi e logotipi realizzati in oltre 100 paesi europei ed extra-europei.

Questa nuova iniziativa – che si aggiunge alla Banca Dati Packaging

costituisce un utile strumento di conoscenza ed un valido supporto operativo  nell’attività di agenzia, poiché mette a disposizione una panoramica costantemente aggiornata del branding realizzato in tutto il mondo.

Le agenzie associate ad Unicom potranno rendere ancora più completa la raccolta inserendo i propri lavori.