Unicom protagonista alla seconda Expo della Pubblicità

Da venerdì 2 a domenica 4 marzo, a Catania si terrà, presso il Centro Fieristico Le Ciminiere, la seconda Expo della Pubblicità. Unicom avrà un ruolo di protagonista, intervenendo a tre manifestazioni di particolare rilievo.

1 marzo 2007
UNICOM PROTAGONISTA IN SICILIA

Unicom protagonista alla seconda Expo della Pubblicità

Da venerdì 2 a domenica 4 marzo, a Catania si terrà, presso il Centro Fieristico Le Ciminiere, la seconda Expo della Pubblicità Unicom avrà un ruolo di protagonista, intervenendo a tre manifestazioni di particolare rilievo. Venerdì 2 marzo (ore 10,30) il presidente Strona interverrà al convegno di apertura della manifestazione. Nel pomeriggio, alle ore 15,00, si parlerà di comunicazione d'impresa e del ruolo delle associazioni in favore del comparto, nel corso della manifestazione: “Unicom incontra i professionisti della comunicazione�, alla quale parteciperanno il presidente Lorenzo Strona

e i vicepresidenti Consolandi e Vanacore e le Imprese di comunicazione della regione, associate e non. Infine, sabato 3 marzo, alle ore 10,30, Lorenzo Strona e Donatella Consolandi presenteranno la ricerca Unicom “La comunicazione dei Prodotti Tipici in

Italia�. Per tutta la durata della Manifestazione sarà inoltre attivo uno stand a

disposizione di chiunque voglia informazioni sull’Associazione. Il programma

completo della manifestazione siciliana è reperibile sul sito www.expodellapubblicita.it.