Da Federauto proposte per il rilancio del settore

Nel tavolo di confronto tra governo e associazioni della filiera dell'auto Federauto ha fornito suggerimenti su svecchiamento del parco circolante, fiscalità per le auto aziendali e tassazione delle auto prestazionali.

21 maggio 2012

Proposte concrete su svecchiamento del parco circolante, fiscalità per le auto aziendali, tassazione delle auto prestazionali e altre questioni. Le ha avanzate Federauto al Ministero dello Sviluppo
economico in occasione di un tavolo di confronto tra con il governo e altre associazioni della filiera dell'auto. Sul tavolo il tema della crisi del mercato e i possibili interventi straordinari per la tenuta
del settore. Il sottosegretario al ministero dello Sviluppo economico, Claudio De Vincenti, assieme ai dirigenti del Ministero, si è riservato di valutare le proposte consegnate. Il tavolo è aggiornato a un successivo incontro per eventuali ulteriori approfondimenti o decisioni.