Sangalli inaugura una nuova sede a Maranello

23 ottobre 2012

"La crisi profonda e duratura, che da tempo sta indebolendo tutto il sistema produttivo e commerciale, non deve togliere agli imprenditori la fiducia e la voglia di fare impresa per creare maggiore occupazione e ricchezza per il Paese. È dunque motivo di orgoglio assistere in questi momenti all'insediamento della nostra Associazione in un comune importante come quello di Maranello, perché testimonia quanto le Associazioni possono fare per le imprese e per i territori".
A dirlo è Carlo Sangalli, presidente nazionale di Confcommercio Imprese per l'Italia, che giovedì 25 ottobre sarà a Maranello, al fianco del sindaco Lucia Bursi, all'inaugurazione della nuova sede di Confcommercio Imprese per l'Italia Ascom Modena e Famiglia Artigiana Modenese. L'appuntamento è alle ore 15 in via Nazionale 4.