La riscoperta del negozio alimentare nelle città come nuova tendenza nella distribuzione moderna
La riscoperta del negozio alimentare nelle città come nuova tendenza nella distribuzione moderna
Nel corso del convegno Confcommercio-Fida presentata la seconda edizione de La Bussola "Il negozio alimentare"
P R O G R A M M A Intervento di apertura di Carlo Sangalli Presidente Confcommercio-Imprese per l'Italia Fabio Fulvio · Presentazione della Bussola "Il negozio alimentare" (2° edizione) Responsabile Politiche per lo Sviluppo Confcommercio-Imprese per l'Italia Tavola rotonda: Donatella Prampolini · Gruppi di Acquisto e aggregazioni nella Distribuzione Organizzata Presidente FIDA Roberto Ravazzoni · Come è cambiato l'assetto distributivo dell'alimentare in Italia Docente di Marketing distributivo all'Università di Modena e Reggio Emilia Lorenzo Farina · Come è cambiata la comunicazione delle catene e dei punti vendita alimentari Pubblicitario, presidente e fondatore Walk-in Maria Grazia Cardinali · Come è cambiato il consumatore nell'acquisto alimentare Docente di Shopper marketing all'Università di Parma |