La riscoperta del negozio alimentare nelle città come nuova tendenza nella distribuzione moderna

La riscoperta del negozio alimentare nelle città come nuova tendenza nella distribuzione moderna

Nel corso del convegno Confcommercio-Fida presentata la seconda edizione de La Bussola "Il negozio alimentare"

P R O G R A M M A

 
Intervento di apertura di Carlo Sangalli
Presidente Confcommercio-Imprese per l'Italia
 
Fabio Fulvio · Presentazione della Bussola "Il negozio alimentare" (2° edizione)
Responsabile Politiche per lo Sviluppo Confcommercio-Imprese per l'Italia
 
Tavola rotonda:
Donatella Prampolini · Gruppi di Acquisto e aggregazioni nella Distribuzione Organizzata
Presidente FIDA
Roberto Ravazzoni · Come è cambiato l'assetto distributivo dell'alimentare in Italia
Docente di Marketing distributivo all'Università di Modena e Reggio Emilia
Lorenzo Farina · Come è cambiata la comunicazione delle catene e dei punti vendita alimentari
Pubblicitario, presidente e fondatore Walk-in
Maria Grazia Cardinali · Come è cambiato il consumatore nell'acquisto alimentare
Docente di Shopper marketing all'Università di Parma

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca