Rigenerazione Urbana | Eventi › Mosaico Italia: raccontare il futuro

Il 4 e 5 aprile 2019, presso il Centro Congressi di Riva del Garda (TN), Confcommercio-Imprese per l'Italia ha partecipato alla VII RUN - Rassegna Urbanistica Nazionale  e al XXX Congresso dell'INU - Istituto Nazionale di Urbanistica. Durante i seminari paralleli di discussione e approfondimento della VII RUN, intitolata "Mosaico Italia: raccontare il futuro", Confcommercio ha presentato, nella sessione "Italia che si rigenera", i risultati 2018 del Laboratorio Nazionale per la Rigenerazione Urbana raccolti nel "Quaderno di buone pratiche 2018". Il giorno successivo, nel corso del XXX Congresso INU, si è preso parte alla Tavola rotonda dal titolo "Governare la frammentazione: le azioni", a cui hanno partecipato i rappresentanti delle maggiori società e associazioni italiane di urbanistica, città e paesaggio.

> Programma RUN - Rassegna Urbanistica Nazionale
> Programma XXX Congresso INU
> Scarica la presentazione RUN Progetti per nuove Centralità. Laboratorio Nazionale per la Rigenerazione Urbana

Organigramma Urbanistica